Conclusa la 31ª Strapalagiano, gara podistica non competitiva

La Strapalagiano, gara podistica non competitiva aperta a partecipanti di tutte le età, è tornata a divertire ed emozionare la comunità Palagianese.

Abbiamo intervistato Vito Pulimeno, presidente dell’Athletic Team Palagiano, associazione organizzatrice dell’evento.

Dopo la pausa dovuta alla crisi sanitaria degli scorsi anni, abbiamo finalmente ripreso questa bella tradizione, che non si svolgeva dal 2019.

Per i palagianesi, la Strapalagiano è una festa popolare che viene dal lontano 1988, e quest’anno abbiamo realizzato la 31a edizione.

Tutti i cittadini hanno accolto con grande entusiasmo la nostra iniziativa, partecipando numerosi alla manifestazione, infatti i partecipanti sono stati oltre 400.

In particolare, questa edizione si inserisce tra gli eventi conclusivi della Settimana della legalità organizzata dall’associazione Luce & sale.

Si tratta di una settimana ricca di eventi molto interessanti e siamo lieti di aver contribuito con la nostra gara podistica non competitiva, aperta a tutti.

Leggi anche: Palagiano: tutto pronto per La settimana della legalità (22-28/5/23)

strapalagiano-abe-abraham-civico7channel
Il primo classificato, Abe Abraham, un istante dopo aver tagliato il traguardo della 31ª edizione della Strapalagiano
Simone Logos Losito

Editor, blogger, copywriter. Amo la scrittura, la fotografia, l’arte contemporanea e tutte le forme di espressione della creatività. https://www.logositalia.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: