Natale a Palagiano: presentato il cartellone degli eventi pubblici

Finalmente la magia del Natale torna ad animare le strade di Palagiano.

Il Natale è da sempre la festa più amata dalle famiglie; è una ricorrenza che ci ricorda l’importanza degli affetti più cari, degli amici e -perchè no- dell’amore per il nostro paese.

Così, dopo una pausa forzata di due anni, possiamo di nuovo incontrarci in piazza, stare insieme e festeggiare, naturalmente con la prudenza imposta dalle circostanze (e dalle normative).

Quest’anno il calendario natalizio è particolarmente ricco: dura oltre un mese e si svolge con tantissimi eventi organizzati dalle realtà associative più attive di Palagiano.

Inaugureremo le serie di manifestazioni il 21 novembre con La 6 ore dello Jonio, un evento sportivo di richiamo nazionale.

Successivamente, all’alba del 22 novembre, potremo gustare le prime pettole di questo Natale, preparate dal Comitato della Madonna della Stella, allietati dalla banda Paisiello.

In serata verranno accese le luminarie e potremo partecipare a Fantasie di pettole, organizzata dalla Proloco di Palagiano; è una ricca pettolata, mercatino hobbistico-natalizio e vendita delle pigotte preparate in occasione della scorsa Festa dei nonni.

Il cartellone di eventi che animerà il Natale a Palagiano proseguirà con una serie di manifestazioni ed eventi pubblici per famiglie, adulti e bambini.

eventi di natale a palagiano 2021 - civico7channel
Il cartellone completo degli eventi


One thought on “Natale a Palagiano: presentato il cartellone degli eventi pubblici

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: