06/08/2021 – Pedalando sotto le stelle, ri-scoprire il territorio

Ciclopasseggiata serale

data: 6 Agosto – ore 19:30
luogo: Partenza da Viale Stazione, Palagiano
Iscrizione obbligatoria con ticket a pagamento.

Programma

Il 6 agosto alle ore 19:30 con partenza da viale Stazione per una pedalata in notturna, rivolta ad un numero ristretto di partecipanti in mountain bike, sotto le stelle percorrendo le nostre campagne e le nostre pinete fino a Chiatona!

Sarà necessaria una luce anteriore ed una posteriore, un casco e la voglia di provare le emozioni che si vivono pedalando nel buio!

Per partecipare all’evento bisognerà acquistare un biglietto di iscrizione, dal costo di 5 euro, col quale si avrà diritto a partecipare all’evento nonché alla lotteria che vede in palio numerosi premi tra cui, una BICICLETTA, come primo premio!

Inoltre, al rientro dalla notturna, con il ticket si avrà diritto ad una bottiglietta d’acqua, un trancio di focaccia ed un dolcino, da ritirare rispettivamente presso il Bar Belmonte, Pizzeria Tagariello e La Dolce Vita! L’estrazione dei premi avverrà, la serata del 27 agosto, durante il nostro ultimo evento estivo.

Per iscrizioni ed info contattare il gruppo GSC Palagiano su messenger (https://www.facebook.com/gsc.palagiano.9) oppure via Whatsapp i numeri 3313702691-3400792842-3407062950, oppure recarsi presso la loro sede in via Piccinni, accanto alla discount.

Pedalando sotto le stelle è un modo divertente e alternativo di trascorrere una bella serata d’estate.

La ciclopasseggiata è organizzata dall’associazione GSC Gruppo Sportivo Ciclistico e si svolgerà per le vie centrali di Palagiano spingendosi fino in periferia, alla riscoperta del nostro territorio

Al termine dell’evento, tutti gli iscritti parteciperanno ad una lotteria per l’estrazione di numerosi premi, tra cui una fantastica bicicletta.

Inoltre, tutti i partecipanti che completeranno il percorso riceveranno una consumazione omaggio.

Pedalando sotto le stelle
Immagine di repertorio

Per info e contatti:

https://www.facebook.com/gsc.palagiano.9


Questo evento fa parte del cartellone Palagiano – L’estate 2021.

Leggi anche: Palagiano L’estate 2021 – presentato il cartellone della ripartenza

Tutti gli eventi del cartellone Palagiano – L’estate 2021 si svolgono nel pieno rispetto delle normative sanitarie e di sicurezza attualmente in vigore

Enzo Caforio

Sono figlio di questa terra, bisogna ridarle vita e colore.

https://www.enzisblog.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: