10/7/21 – Miriam Ossini in concerto presenta la “grande grande” Mina

🗓️ Data: 10 luglio 2021 🕘 ore 21:00
📍 Luogo: Largo Diaz, adiacente a Piazza Vittorio Veneto – Palagiano
🎟️ Partecipazione libera e gratuita nel pieno rispetto delle normative sanitarie e di sicurezza attualmente in vigore

Programma

Il 10 luglio è di scena la grande magia della musica italiana con un programma musicale dedicato alla “Grande Grande” Mina.

L’artista palagianese Miriam Ossini si esibirà in un repertorio che include i brani più belli della tigre di Cremona, dalle dolci note di Insieme alla sensualità di Ancora ancora

L’artista – Miriam Ossin

Miriam Ossini inizia a farsi notare già da bambina, quando cantava nel coro della sua parrocchia e così, ancora ragazzina, segue lezioni private di canto lirico.

Successivamente, frequentando l’Accademia dei due mari di Taranto, scopre la sua vera passione: il canto pop.

Nel 2007 debutta su RaiUno nel programma I raccomandati di Carlo Conti, sostenuta da sua nonna, imparentata con Iva Zanicchi.

Nel 2008 partecipa al programma di Iva Zanicchi Ciak si canta

In seguito, con il suo gruppo Italian Sisters, Miriam Ossini compone la canzone Il mondo a colori per l’iniziativa di Nadia Toffa “ie jesche pacce pe’ te”.

Attualmente si esibisce con la straordinaria tribute band “Grande grande”, che ripropone le canzoni di Mina, un’artista che ha sempre amato e ammirato.


Questo evento fa parte del cartellone Palagiano – L’estate 2021.

Leggi anche: Palagiano L’estate 2021 – presentato il cartellone della ripartenza

Tutti gli eventi del cartellone Palagiano – L’estate 2021 si svolgono nel pieno rispetto delle normative sanitarie e di sicurezza attualmente in vigore

Michela Mignozzi

Sono un'insegnante appassionatissima del mio lavoro. Amo scrivere, viaggiare e condividere i momenti più importanti con chi mi sta vicino.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: